REVIEWS ITALY

Metodo Small Knows per reviewitaly

Le occasioni in cui mi trasferirò nel Wal Mart o nel Goal regionale per ottenere prodotti per diradare i capelli saranno finite! Nonostante i tempi economici difficili e un futuro poco chiaro, non posso indurmi a sacrificare la qualità per il valore - i miei capelli non possono più tollerarlo. Nell’attuale economia ristretta, ottenere risparmi sui prodotti per capelli di qualità professionale può essere una sfida, a meno che tu non sappia dove puoi apparire. Molte critiche sulla soluzione dei capelli sono arrivate da revisori indipendenti che ottengono campioni e tendono a ricevere codici promozionali per ottenere “amici e parenti”. Guardare i siti web di recensioni di prodotti per capelli può permetterti di “entrare” insieme a sconti, quindi non scopriresti per recensioni di grandi marchi. Per le recensioni su Internet (che molti sono), c’è spesso un URL per le pubblicità del tuo produttore per risparmiare su alcuni dei loro prodotti più venduti e più efficaci: shampoo, balsami, mantenimento, e in alcuni casi, elettrodomestici come un essiccatore, curling o ferri da stiro. leggi di più

Advertisement

Per la maggior parte, i costosi prodotti per saloni valgono di solito il prezzo. Lo so, lo so, c’è un’abbondanza di segni che potresti “pagare per il nome”, imballaggio, distribuzione o re mark-up della coda, in generale ottenere (evidenzio una media di), ottieni esattamente ciò che paghi per. All’interno di questo caso, trovare una fonte eccellente per recensioni o forum è un ottimo punto di partenza per riduzioni sui prodotti a marchio. Le recensioni di prodotti o servizi per capelli scopriranno spesso giocatori o produttori di aree di interesse che hanno ottimi prodotti. Hanno iniziato come un produttore di nicchia. Gli shampoo e gli spray che trovi intorno agli scaffali degli enormi discount tendono ad essere sotto-linee di livello inferiore di marchi significativi, diversioni dei genitori o liquidazioni. Più spesso, sono i modelli “più economici” dei loro nuovi servizi e prodotti, il che significa che avranno ingredienti meno costosi.

Mentre non è sempre vero, tensioattivi, emulsionanti, agenti di condizionamento e talvolta persino acqua quando acquisti shampoo al supermercato o nei negozi che promuovono prodotti per capelli, sai che ce ne sono molti tra cui scegliere. Potrebbe essere difficile essere consapevoli del fatto che i marchi costosi stiano bene valutando il denaro extra, ovviamente, se la maggior parte dei commenti straordinari sugli enormi benefici che i tuoi capelli riceveranno dal loro shampoo sono davvero veri. dagli esperti, molti shampoo sono davvero efficaci nella pulizia dei tuoi capelli. Tuttavia, tutte le cose aggiuntive che gli shampoo sostengono che potrebbero fornire potrebbero non essere accurate, oppure potrebbero sopravvalutare i loro benefici. Alcuni professionisti specificano nelle recensioni di avere dubbi sul fatto che gli ingredienti naturali al 100% utilizzati negli shampoo potrebbero essere davvero impegnati nella pulizia dei capelli. Diamo un’occhiata ad alcuni dei popolari shampoo.

Share This Story

Get our newsletter